Un corso di aggiornamento Rheni83 presso la Dental School di Torino

0
22

L’azienda leader per la produzione di attacchi per la protesi rimovibile, da sempre è attenta alla formazione. Ha iniziato ad organizzare corsi d’aggiornamento in molte Università Italiane ed estere. I tutor di questi corsi sono odontoiatri e odontotecnici esperti della materia. Si è tenuto un aggiornamento presso la Dental School di Torino il 27 Ottobre. L’organizzazione dell’evento si deve al supporto del Prof Carossa, del Prof Berutti, del Prof Bassi e del Prof Gassino.

Tutti i 45 studenti del VI anno, tutti prossimi alla laurea, hanno assistito alla lezione del Dott Luca Ortensi e degli odontotecnici Carlo Borromeo e Gianni Storni cui è seguita nel pomeriggio una parte pratica in cui gli studenti hanno potuto lavorare su modelli dimostrativi.

Il livello di preparazione degli studenti è risultato molto elevato ed hanno dimostrato grande interesse ed attenzione.

Organizzare queste iniziative è fondamentale perché permette ai futuri odontoiatri di confrontarsi con le esperienze di clinici e odontotecnici che da tanti anni lavorano sul campo.

Al termine della giornata il Sig. Gianni Storni, Vice Presidente Rhein83, ha regalato all’Università una copia del libro “Aspetti clinico-tecnici nella protesi combinata”.
Le prossime date si terranno a Napoli, Palermo, Bologna, Milano, Siena.

marketing@rhein83.it

odontoiatra.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here