DENTI BIANCHI IN UNA SOLA SEDUTA

0
23

B- LIGHT è un apparecchio di sbiancamento che utilizza l’innovativa luce fredda “LED VERDE“, che abbinato allo specifico Gel sbiancante appositamente studiato, permette di ottenere in brevissimo tempo (nella maggior parte dei casi in una sola seduta) un efficace sbiancamento delle arcate dentarie.

Test clinici e sperimentazioni universitarie hanno dimostrato che, utilizzando un gel sbiancante di colorazione rossa e una fonte di luce con lunghezza d’onda nella regione verde dello spettro elettromagnetico, si verifica un’accelerazione della velocità di ossido-riduzione del perossido di idrogeno con una conseguente accelerazione della liberazione di ossigeno, riducendo i tempi di applicazione e aumentando l’effetto sbiancante.
B-Light: efficace e sicuro, elimina le macchie, non modifica e non danneggia la struttura dei denti
Il funzionamento è basato sul suddetto innovativo sistema di sbiancamento, dove l’utilizzo dell’emissione di luce fredda prodotta dai due diodi “Led Verde”, viene applicata al gel a base di perossido d’idrogeno per accelerare la liberazione di ossigeno. I due “Led Verde” per lo sbiancamento, sono caratterizzati da una potenza totale di 1.000 mW/cm2 e da una lunghezza d’onda tra 515 – 545 nanometri; la luce “Led Blu” è caratterizzata da una potenza di 500 mW/cm2 e una lunghezza d’onda tra 460 – 480 nanometri.
L’efficacia e la sicurezza, nell’eliminazione dei pigmenti estrinseci, e la non modificazione o danneggiamento della struttura dello smalto, porta ad attestare l’effettiva validità di tale sistema, che si pone all’avanguardia nel settore dell’odontoiatria estetica.
In soli 15 minuti, la presenza della luce “Led Verde” fredda e la non capacità di nuocere, rende il B- Light GREEN SYSTEM un metodo innovativo e pratico eccellente per la versatilità, comoda non solo per il personale qualificato, ma anche per il paziente che si sottopone al trattamento sbiancante .

Dott.ssa Stefania Barbieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here